Emergenza Covid19

EMERGENZA COVID19

Il nostro centro medico-sportivo FisioLaserSport ha ripreso la propria attività attenendosi alle disposizioni del  Ministero della Salute.

Al fine di contenere qualsiasi eventuale rischio di contagio, per tutelare la salute dei nostri pazienti e operatori invitiamo ad attenersi ad alcune norme, seguendo le disposizioni del Decreto Legge in vigore e le normative della Regione Toscana.

Prenotazione della visita.

  1. Al fine di evitare assembramenti è obbligatorio prenotare gli appuntamenti telefonicamente, evitando di presentarsi in struttura privi di ciò.

La prenotazione avverrà dopo un adeguato triage telefonico, assegnando orari opportunamente differenziati. Tali orari dovranno essere rispettati con accurata puntualità. 

– Non saranno accettate presenze in struttura né in anticipo né in ritardo, al fine di garantire il rispetto dei protocolli anticontagio.

– Non saranno accettati ingressi di pazienti con sintomi simil-influenzali o venuti a contatto con situazioni da considerare a rischio contagio. Sarà obbligatorio rilasciare alla struttura una autocertificazione in tal senso (disponibile in loco). Inoltre, chi non accetterà di sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea non potrà essere autorizzato all’accesso, così come chi risulterà avere una temperatura superiore a 37.5 gradi.

– Non sarà consentito l’accesso a chi si presenterà privo di mascherina sterile.

– Sarà obbligatoria l’igienizzazione delle mani all’ingresso, all’apposita colonnina.

– Sarà obbligatorio mantenere una distanza interpersonale di almeno 1.80m.

Per conoscenza, alleghiamo alcuni documenti utili.